Bergamo
info@domenicopiscicelli.com

I maestri di Domenico Piscicelli: d’Ambrosio, Stanislao, Preteroti.

Inps Bergamo

La carriera professionale di Domenico Piscicelli, ora consulente aziendale e fiscale ed esperto in contributi INPS di Bergamo, è stata letteralmente forgiata da diversi maestri e punti di riferimento che hanno conferito a tutto lo studio una grandissima professionalità.

Il primo maestro di Domenico Piscicelli, ai tempi dell’università, è stata una antica Copia delle lezioni del Prof. Stanislao Breccia. Su quelle lezioni, sono fondate le basi della professionalità dello studio Domenico Piscicelli di Bergamo, ed in particolare le strategie atte ad ottenere e gestire i contributi INPS. 

Altro elemento importante per la formazione di Domenico Piscicelli è il professor Angelo Sondrio,  che ha difeso come avvocato diversi imputati dalle accuse di associazione a delinquere, truffa ed estorsione, ma che è anche un luminare della gestione dei contributi INPS e di tutto ciò che riguarda il mondo pensionistico. 

Collabora attivamente con Domenico Piscicelli il suo collega Nicola Ferruccio Preteroti, soprattutto nella redazione dei piani pensionistici per dipendenti pubblici e per i liberi professionisti. Un ringraziamento va invece a Luca Alessandro Triberti per la consulenza aziendale, che è stata fondamentale per fondare lo studio di Domenico Piscicelli a Bergamo e per muovere i primi passi in un settore complicato.

Ora lo studio Domenico Piscicelli offre consulenza per piani pensionistici, versamento di contributi regolari ed integrativi INPS, adeguamento pensione e presto verranno offerti servizi specifici per assegni di accompagnamento e ottenimento o aumento di pensioni di invalidità civile e militare.